Una proposta di networking per lo sviluppo di soluzioni integrate negli ambiti Home, Building, Industry, City e Marine, in ottica open innovation, aperta a professionisti, imprese, enti e PA di qualunque settore, creata da Comoli Ferrari.
Un modello che integra tecnologie, servizi e competenze per un posizionamento sul mercato smart di nuova concezione.
Un incontro per presentare le partnership degli ultimi tre anni, i risultati ottenuti, le opportunità che si aprono.
L’idea di strutturare l’integrazione delle tecnologie e trasformarle in soluzioni con servizi dedicati, supportate con competenze specifiche, nasce in Comoli Ferrari nel 2019 e la ricerca commissionata al Politecnico di Milano nel 2020 conferma la necessita di passare dalla tradizionale filiera a un nuovo concetto di network.
La volontà di mettere l’individuo al centro e di sviluppare soluzioni (non solo tecnologiche) al suo servizio ha richiesto di uscire dal mondo impiantistico elettrico, che vedeva Comoli Ferrari protagonista da 90 anni, per integrare nuove tecnologie, nuove competenze e nuove discipline, definendo nuovi scenari.
Il Forum del Futuro Quotidiano in 3 edizioni ha messo a confronto 100 esperti di svariati settori che hanno identificato vari scenari e valutato l’impatto su Energie, Connessioni, Dati, Luoghi.
Il progetto it’s ELETTRICA Lab nel 2022 ha dato il via ufficiale al progetto Trusted Solution Partner presentando un nuovo modello di evento su cui costruire relazioni e quindi soluzioni di valore, che ha coinvolto più di 100 player nazionali e internazionali, startup, enti, e più di 15.000 operatori del settore.
It’s ELETTRICA Lab 2024, all’Allianz MiCo, il prossimo ottobre, sarà la nuova occasione per costruire nuove partnership a elevato valore aggiunto, aperta a tutti e in particolare alle imprese e ai professionisti che vedono negli Osservatori del Politecnico di Milano l’opportunità di creare nuove connessioni.
Saranno presentati, in collaborazione con l’osservatorio IoT e Smart Home e con enti e aziende partner, il modello e 3 case history che illustrano il modello che stiamo sviluppando giorno per giorno, e valuteremo con numerosi ospiti le opportunità di networking.
Sarà presente anche l'Amministratore Unico di AnciLab, Alessio Zanzottera.
Per info e iscrizioni CLICCA QUI